Sbandieratori in partenza per Muscat la capitale del Sultanato dell’Oman

I nostri Sbandieratori sono in partenza per il Sultanato dell’Oman, dove nella capitale Muscat e precisamente nel “Royal Opera House Muscat” si terrà l’evento “Celebrating Oman: The Great Journey”, un evento fortemente voluto dal Sultano Qābūs bin Saʿīd ʾĀl Saʿīd, per celebrare la storia dell’Oman.
I nostri ragazzi, voluti e richiesti dall’organizzazione che cura interamente l’evento, sono stati selezionati tra numerosi gruppi in circolazione per rappresentare la scena chiave della rinascita del sultanato dal 1970.

L’evento vede gia il sold out per tutte e tre le date, le bandiere di Arezzo e dei Comuni della Provincia sventoleranno al fianco di oltre 100 professionisti di livello internazionale.

Per l’Associazione e per Arezzo è motivo di particolare orgoglio prendere parte a questa spettacolare manifestazione, che rientra a buon diritto nel palmares degli eventi più importanti della storia degli sbandieratori aretini, insieme alle Olimpiadi di Città del Messico 1968, i Campionati del Mondo di calcio in Argentina nel 1978, le tournée in Giappone degli anni ’90, l’America’s Cup in Nuova Zelanda del 2000 e l’esibizione a Mosca nella Piazza Rossa 2007.

Siamo sicuri che gli Sbandieratori di Arezzo sapranno farsi valere e dare spettacolo portando, come sempre, ben alti i colori e le tradizioni della nostra terra.